Con la determinazione dirigenziale n. 28 del 20.01.2025 efficace ai sensi di legge, di approvazione del bando, si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 unità di personale con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” – Area Funzionari e EQ, ex categoria di ingresso D, da assegnare all’Area Tecnica – Ufficio sismica –dell’Unione dei Comuni Savena Idice riservato ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del d.lgs. n.165/2001, soggette a vincoli in materia di assunzioni e di spesa del personale ed in regola con gli obiettivi di finanza pubblica secondo le vigenti disposizioni normative, aventi profilo analogo e pari classificazione.
L’equiparazione dell’inquadramento del dipendente pubblico seguirà i criteri del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 giugno 2015 e tabelle ivi comprese.
L’Unione dei Comuni Savena Idice si riserva la facoltà di revocare o modificare in qualsiasi momento la procedura in caso di modifica e rispetto della normativa assunzionale e sulle spese di personale.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta esclusivamente mediante la compilazione del formato di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA) disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ codice: UVSI_MOB_SIS entro le ore 12.00 del 20.02.2025;
I requisiti richiesti per la partecipazione sono indicati nel bando di concorso.