SUAP – Sportello Unico Attività Produttive (Comuni: Loiano, Monghidoro, Monterenzio, Ozzano dell’Emilia, Pianoro) 

Viale Risorgimento 1 – Pianoro (Bo)
Telefono 051/6527736 – 051/6527737- Pratiche edilizia produttiva, scarichi, emissioni e pratiche Vigili del Fuoco
Telefono 051/6527738 – 051/791308 – Pratiche attività produttive e commercio
Fax 051/774690
Email certificata:unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it
Email:suap@unionevallisavenaidice.bo.it

Orari delle telefonate per approfondimenti /informazioni pratiche: tutti i giorni dalle ore 12:00 fino alle ore 14:00 e il lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Orari di apertura al pubblico: Lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e gli uffici si trovano al piano terra sul lato dell’edificio che si affaccia su Via Nazionale.
Per gli altri giorni si riceve solo su appuntamento previo telefonata.

Orario di apertura del Protocollo: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

SUAP – Sportello Unico Attività Produttive presente sul territorio di Ozzano dell’Emilia

Viale della Repubblica 10 – Ozzano dell’Emilia (Bo)
Telefono 051 791308 – Pratiche attività produttive e commercio
Email certificata: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it
Email: suap@unionevallisavenaidice.bo.it

Orari delle telefonate per approfondimenti /informazioni pratiche: tutti i giorni dalle ore 12:00 fino alle ore 14:00 e il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Orari di apertura al pubblico: Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Per i mesi di Luglio/Agosto il lunedì e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Dal 29 Giugno 2017 le pratiche di competenza del SUAP relative ai Comuni dell’Unione dei Comuni Savena-Idice dovranno essere presentate attraverso la nuova piattaforma di inoltro e gestione pratiche della Regione Emilia-Romagna “SuapER”, disponibile al seguente indirizzo accessounitario.lepida.it .

Help Desk – Assistenza operatori e professionisti pratiche On Line

Servizio unificato per supporto del servizio SUAP Online: è presente un servizio di Help Desk unificato di LepidaSpa per il territorio dell’Emilia Romagna. Il servizio di Help Desk non sarà a supporto solo del servizio SUAP online ma anche di altri servizi, come FedERa e PayER.
Per quanto riguarda le segnalazioni all’assistenza, per rendere più veloce la risposta da parte dell’helpdesk, è preferibile, anzichè utilizzare il numero di assistenza telefonica, servirsi del presente link: http://www.lepida.it/richiesta-di-assistenza . Questo link può essere indistintamente utilizzato da utenti, operatori e professionisti, e ad esso è possibile allegare anche documentazione, basta seguire le istruzioni presenti nel form stesso e compilare i campi/pulsanti obbligatori contrassegnati dagli asterischi, consenso dati personali, e premere invia richiesta al termine dell’operazione.
Il servizio è attivo anche telefonicamente al seguente numero 800 445500 nei seguenti orari di copertura, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Esso riceve direttamente tutte le telefonate, anche relativamente ad altri servizi forniti da LepidaSPA e raccoglie il maggior numero di informazioni (tipo di problema, il SUAP di riferimento, il numero della pratica se già assegnato, ecc…).