“Approvata la graduatoria di mobilità Comunale degli assegnatari di alloggi di ERP – Approvazione II° graduatoria luglio 2022” ai sensi del nuovo regolamento n 35/2021

Si comunica che con determinazione Area Welfare Unione dei comuni Savena Idice è stata approvata la nuova graduatoria di Mobilità Comunale ERP – aggiornamento luglio 2022.

Tale graduatoria contiene tutte le domande presentate da assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica residenti nei Comuni del Unione dei Comuni Savena Idice, che hanno presentato richiesta di cambio alloggio con la nuova modulistica entro il 30/06/2022. Si informa che in caso di parità del punteggio, le domande saranno collocate in base alla data di protocollazione delle domande stesse, procedendo la domanda con anzianità di numero di protocollo.

In allegato la determinazione n. 363 con le relative graduatorie dei Comuni del Unione Savena Idice contenente le domande incluse e escluse.

Si specifica che le domande sono inserite con il relativo numero di protocollo ai sensi del codice per la protezione dei dati personali approvato con decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successivi aggiornamenti.