Con determina nr. 295/2021 avente per oggetto: “MOBILITA’ COMUNALE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NEL COMUNE DI PIANORO: APPROVAZIONE II GRADUATORIA ANNO 2021” è stata approvata la nuova graduatoria per la mobilità comunale tra gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Pianoro.

Tale graduatoria contiene tutte le domande presentate da assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica residenti nel Comune di Pianoro, che hanno presentato richiesta di cambio alloggio all’interno del Comune entro la data del 31/05/2021.

Qualora vengano destinati per il secondo semestre dell’anno in corso degli alloggi alla mobilità comunale, verranno contattati gli utenti in base alla graduatoria, in relazione alla tipologia di alloggio disponibile ed alla composizione del nucleo familiare richiedente. Gli utenti verranno contattati direttamente dall’Ufficio Casa in caso di disponibilità.

Le domande per il prossimo aggiornamento potranno essere raccolte fino al 31/12/2021, compilando l’apposito modulo di seguito allegato.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Casa, al numero di telefono 051/6529107, o tramite email casa@comune.pianoro.bo.it