XV AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CANONE CALMIERATO
Con determina nr. 420 del 29/08/2022 il Responsabile Area Welfare Servizio Socio-Territoriale dell’Unione dei Comuni Savena Idice ha approvato il XV aggiornamento della graduatoria provvisoria relativa al bando di assegnazione di alloggi a canone calmierato nel Comune di Pianoro. Tale graduatoria contiene tutte le domande presentate all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Savena Idice entro le ore 12.00 del 08/08/2022.
Gli utenti che hanno presentato domanda di accesso alla graduatoria, o di aggiornamento, saranno avvisati tramite posta.
Il termine per eventuali ricorsi è fissato per il giorno 05 Ottobre 2022 alle ore 12.00.
La graduatoria definitiva dovrà essere approvata entro il 05/12/2022. Solo con successivo avviso verrà riaperta la raccolta delle domande per il nuovo aggiornamento.
Fino all’entrata in vigore della nuova graduatoria definitiva, eventuali alloggi disponibili saranno assegnati con l’ultima graduatoria in vigore, ovvero il XIV aggiornamento definitivo della graduatoria canone calmierato.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune di Pianoro, telefonando al nr. 051/6529107 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo servizio.casa@comune.pianoro.bo.it
Si precisa che l’Ufficio riceve solo su appuntamento.