Comune di Ozzano dell’Emilia: Procedura selettiva pubblica per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di “Istruttore Amministrativo Contabile” Cat. C – Posizione economica C1

Comune di Ozzano dell’Emilia: Procedura selettiva pubblica per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di “Istruttore Amministrativo Contabile” Cat. C – Posizione economica C1 con riserva per n. 1 posto (ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 8/2014, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010), per i volontari delle F.A. presso i servizi anche associati del Comune di Ozzano dell’Emilia.

Scadenza: Entro le ore 14:00 di giovedì 29 aprile 2021 (entro trenta giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – 4°serie speciale Concorsi (data pubblicazione G.U. 30.03.2021, n.25)

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate al seguente link: clicca qui.

La procedura selettiva si svolgerà secondo le modalità stabilite dalle disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del contagio da SARS‐CoV‐2 vigenti all’epoca di effettuazione.

Allegato

Vai ad inizio pagina