Incredibol!, al via l’ottava edizione del bando

Il Bando sostiene lo sviluppo di progetti d’impresa in campo artistico, culturale e creativo per favorire la crescita del settore in un’ottica di sostenibilità economica delle imprese culturali e creative (ICC). In particolare, il progetto Incredibol! intende incentivare progetti d’impresa ben definiti, che illustrino l’idea di sviluppo dell’attività professionale o imprenditoriale delineandone la strategia, il volume di affari, gli investimenti, gli effetti socialmente significativi.

L’edizione 2019 del Bando prevede:

  • una sezione “START-UP” (11 progetti selezionati), che ha come principali destinatari giovani creativi agli inizi dell’attività, con un’idea imprenditoriale valida e già costituiti come impresa, come liberi professionisti, o organizzati in uno studio associato o associazione;
  • una sezione “INNOVAZIONE” (2 progetti selezionati) dedicata a imprese, liberi professionisti, studi associati o associazioni che vogliono sviluppare progetti di innovazione in un’ottica di evoluzione della propria attività già consolidata, anche in collaborazione con realtà non appartenenti al settore creativo.

Tra tutti i progetti presentati, all’interno delle due sezioni, verranno selezionati almeno tre progetti in ambito musicale.

Apertura: 3 settembre 2019

Chiusura: 24 settembre 2019

Per ulteriori informazioni vedi qui

Scheda bando

Vai ad inizio pagina