Incredibol!: parte il ‘tour’ di presentazione della nuova edizione del bando regionale per le Imprese Culturali e Creative

C’è tempo fino al 30 ottobre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti. Anche nel 2018 il bando, coordinato dal Comune di Bologna in collaborazione con un’ampia rete di partner pubblici e privati e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, è aperto a tutta la Regione, permettendo di aggiudicarsi contributi in denaro per un totale di 150.000 € e accedere ai servizi offerti dalla rete dei partner di progetto.
Potranno essere candidati progetti d’impresa di associazioni, neo-imprese, studi associati e professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.
Incredibol! 2018: il tour regionale – Un viaggio in Emilia-Romagna alla scoperta del nuovo bando Incredibol!

Il tour toccherà numerose città della regione per la presentazione della settima edizione del bando. Nel corso degli incontri verranno illustrate le principali novità di quest’anno, analizzando l’avviso pubblico in tutti i suoi aspetti: i benefici offerti ai vincitori, i requisiti necessari per partecipare, i criteri di valutazione e le modalità di presentazione della domanda.

Ecco le date già in calendario:

Parma: 27 settembre ore 18.00 – Officina delle Arti Audiovisive

Bologna: 9 ottobre ore 17.30 – Cappella Farnese, Palazzo d’Accursio

Piacenza: 10 ottobre ore 17.30 – Urban Hub

Forlì: 11 ottobre ore 15.00 -18.00 nell’ambito di “Stati Generali della Creatività”, Fabbrica delle Candele

San Giovanni in Persiceto (BO): 15 ottobre ore 17,30 -FUTURA

Zola Predosa (BO): 18 ottobre ore 17,30 – Villa Edvige Garagnani

Vergato (BO): 16 ottobre ore 18.00 – SUAP

Rimini: 23 ottobre ore 17 – Innovation Square

Per ulteriori informazioni vedi qui

Vai ad inizio pagina